CONDIVIDI:

Kena Mobile, Poste Mobile e Coop Voce: ecco cosa propongono al mercato Tecnoandroid

kena mobile

Sul mercato della telefonia continuano ad esserci nuove offerte telefoniche super low cost e vantaggiose grazie ai vari operatori telefonici virtuali che fanno di tutto pur di ampliare la loro clientela. In particolar modo, i consumatori sembrano soffermarsi notevolmente su delle nuove offerte telefoniche di Coop Voce, Kena Mobile e Poste Mobile.

I tre operatori telefonici virtuali continuano a proporre delle tariffe a prezzi decisamente stracciati rispetto ad altri operatori, e i consumatori alla ricerca di una nuova tariffa sono attirati anche per le recensioni positive dei loro clienti in merito al servizio che riescono a garantire. Ecco quali sono le loro proposte.

Coop Voce, Kena Mobile e Poste Mobile: le offerte telefoniche sono super low cost

L’operatore telefonico Coop Voce propone la tariffa Top40 con la quale i nuovi clienti possono usufruire di 40GB di traffico dati, chiamate illimitati verso tutti e 1000 SMS. Può essere attivata entro il 14 di Ottobre salvo eventuali imprevisti, è necessario sostenere un costo di attivazione pari a 10,00 Euro con 5,00 Euro di traffico incluso. Per quanto riguarda il canone mensile è necessario sostenere 9,50 Euro per sempre, senza alcun tipo di vincolo.

L’operatore telefonico Poste Mobile, invece, propone una tariffa per la rete fissa denominata Poste Mobile casa web con la quale è possibile usufruire di traffico internet illimitato, modem incluso e spedizione gratuita per chi decide di attivarla direttamente online. L’attivazione è pari a 29,99 Euro e il canone mensile da sostenere è di 20,90 Euro. E’ possibile inoltre scoprire la qualità della copertura nella propria zona.

Infine, Kena Mobile propone una tariffa per tutti i consumatori che provengono da liad, Poste Mobile, Lycamobile, Bladna Mobile, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Conad, Daily Telecom, Green, Intermatica e altri operatori. Con un costo mensile di soli 5,99 Euro l’operatore propone: chiamate illimitate, SMS illimitati e 70GB di traffico dati senza alcun vincolo.

Kena Mobile, Poste Mobile e Coop Voce: ecco cosa propongono al mercato Tecnoandroid

Di admin