CONDIVIDI:

Dopo il recente AORUS FI25F, monitor gaming con pannello IPS SuperSpeed, Gigabyte amplia ulteriormente il proprio catalogo di monitor da gioco e annuncia due nuovi modelli della serie M, rispettivamente Gigabyte M27Q e Gigabyte M27F. Siamo di fronte a due prodotti che in realtà possono trovare impiego anche in altri ambiti di utilizzo, dallo studio, all’ambito lavorativo, offrendo per primi il supporto alla tecnologia KVM (questo almeno per quanta riguarda i monitor gaming di fascia consumer).

Solitamente la tecnologia KVM è utilizzata in ambienti professionali per migliorare la produttività; Gigabyte però estende questa funzionalità anche alla fascia consumer per cercare di migliorare l’esperienza utente, rendendola allo stesso tempo più versatile e divertente.

I monitor Gigabyte M27Q ed M27F sono dotati di porta USB Type-C che fornisce visualizzazione, dati e alimentazione ai dispositivi mobili. Grazie al supporto KVM, l’utente può collegare ai display qualsiasi dispositivo compatibile con la modalità Display-Port Alternate Mode, utilizzando quindi la tastiera e il mouse per controllare il dispositivo stesso. L’utilizzo di questa modalità è anche facilitato dall’apposito pulsante presente sulla scocca del monitor.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin