CONDIVIDI:

Mancano ormai pochi giorni all’annuncio ufficiale di Galaxy S20 FE: il nuovo smartphone Samsung verrà presentato il prossimo 23 settembre e il suo arrivo sul mercato italiano sarebbe previsto per il 2 ottobre con prezzi a partire da 699 euro anche se mancano ancora informazioni ufficiali.

Il “puzzle” relativo alle caratteristiche di questo nuovo dispositivo è andato via via componendosi nel corso dei mesi grazie a tante indiscrezioni – non ultimi anche i wallpaper ufficiali – che hanno permesso di capire quali saranno le sue caratteristiche principali. Nei giorni scorsi Evan Blass aveva pubblicato uno screenshot completo della pagina web di presentazione del prodotto, ed ora dopo il dettagliato video hands-on pubblicato di recente compaiono in rete un nuovo video promozionale realizzato da Samsung stessa e le prime immagini delle cover ufficiali.

Saranno sei le varianti di colore che potrebbero differire a seconda dei mercati, tra questi arancio, lavanda, rosso e verde. Passando all’hardware, il display è un AMOLED piatto da 6.5″ con risoluzione FHD+ a 120Hz protetto da un vetro Gorilla Glass 3. Il pannello è un Infinity-O con un foro che ospita la fotocamera frontale da 32MP.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mobzilla a 398 euro oppure da Unieuro a 483 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin