CONDIVIDI:

Mancano ormai pochi giorni all’annuncio ufficiale di Galaxy S20 FE: il nuovo smartphone Samsung verrà presentato il prossimo 23 settembre e il suo arrivo sul mercato italiano sarebbe previsto per il 2 ottobre con prezzi a partire da 699 euro anche se mancano ancora informazioni ufficiali.

Il “puzzle” relativo alle caratteristiche di questo nuovo dispositivo è andato via via componendosi nel corso dei mesi grazie a tante indiscrezioni – non ultimi anche i wallpaper ufficiali – che hanno permesso di capire quali saranno le sue caratteristiche principali. Nei giorni scorsi Evan Blass aveva pubblicato uno screenshot completo della pagina web di presentazione del prodotto, ed ora arriva anche un dettagliato video hands-on che ci consente di apprezzare il dispositivo ancor più da vicino.

Saranno sei le varianti di colore che potrebbero differire a seconda dei mercati, tra questi arancio, lavanda, rosso e verde. Passando all’hardware, il display è un AMOLED piatto da 6.5″ con risoluzione FHD+ a 120Hz protetto da un vetro Gorilla Glass 3. Il pannello è un Infinity-O con un foro che ospita la fotocamera frontale da 32MP.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE