CONDIVIDI:

Disney+: scopriamo insieme gli arrivi previsti per il mese di autunno Tecnoandroid

La piattaforma di contenuti in streaming Disney + ha intenzione di arricchirsi di tantissimi nuovi contenuti con l’arrivo dell’autunno, come tutte le colleghe d’altra parte.

L’arrivo di questa piattaforma ha sicuramente spiazzato la concorrenza, come Netflix ed Amazon Prime Video, che hanno dovuto a loro volta proporre dei contenuti interessanti ai propri abbonati per convincerli a rimanere. Scopriamo i dettagli.

 

Disney +: previsti tanti nuovi arrivi insieme all’autunno

Il servizio streaming di Topolino arricchirà il suo catalogo con nuovi film originali, serie TV, film di successo e documentari, tra questi ultimi due nuove docuserie: Vita da scimpanzé, di National Geographic, sul rifugio di scimpanzé di oltre 80 ettari in Louisiana, Chimp Haven, e Marvel 616, la docuserie antologica che esplora l’impatto dell’Universo Marvel.

Il 25 settembre 2020 non fatevi scappare La Società Segreta dei Principi Minori che parla di Sam, una principessa secondogenita. Dopo essere stata mandata in un collegio estivo dalla madre, la Regina, Sam scopre che è uno stratagemma, lei e gli altri studenti apprendono di avere dei superpoteri e che si trovano lì per riuscire a diventare parte della Società Segreta dei Principi Minori. Lo stesso giorno arriverà anche Gli Eroi del Disney’s Animal Kingdom.

All’inizio del mese di ottobre, precisamente il 9, non perdetevi Talenti Spaziali, l’incredibile storia dei primi astronauti americani basata sull’iconico bestseller di Tom Wolfe. Il 16 ottobre 2020 sarà la giornata di Nuvole e Vita da Scimpanzé. Il primo racconta una storia vera, il giovane musicista Zach Sobiech scopre che il suo cancro si è diffuso, lasciandogli solo pochi mesi di vita. In poco tempo, Zach segue il suo sogno e realizza un album, ignaro del fatto che presto diventerà un fenomeno musicale virale.

Il secondo invece conduce gli spettatori nella vita segreta di una delle riserve naturali più grandi e uniche al mondo, un rifugio di oltre 80 ettari nascosto nel cuore boschivo della Louisiana, che ospita oltre 300 scimpanzé. Questa serie composta da sei episodi targata National Geographic, tiene traccia degli alti e bassi di questo straordinario gruppo di scimpanzé a cui viene data una seconda possibilità di vita da uno staff la cui dedizione, compassione e impegno non conoscono limiti.

Disney+: scopriamo insieme gli arrivi previsti per il mese di autunno Tecnoandroid

Di admin