CONDIVIDI:

Lo scorso anno di questi tempi mi trovavo a Lisbona con i ragazzi di GoPro e per la prima volta mettevo le mani sulla Hero 8 Black (qui la recensione) che mi ha poi sempre accompagnato all’interno del mio zaino per tutti gli ultimi 12 mesi. Tante cose sono cambiate rispetto allo scorso settembre, viaggiare è diventato più complicato ma questo non mi ha comunque vietato di fare i giusti onori alla nuova GoPro Hero 9 Black che è stata lanciata ufficialmente un paio di giorni fa ma che io sto in realtà utilizzando già da circa due settimane.

Un tempo più che sufficiente per farsi un’idea reale di come vada e di quali siano le migliorie rispetto al precedente modello. Ve lo dico già, mettetevi comodi perché sono tante e molte di queste probabilmente daranno una bella scossa alla vostra esperienza d’uso. Ma non perdiamo altro tempo e cominciamo subito con la recensione della GoPro migliore di sempre.

FUORI CAMBIA PIU DI QUEL CHE SEMBRA

Come sempre prima di addentrarci nelle caratteristiche e nelle performance vediamo un pochino cosa cambia a livello estetico. Seppur il design sia rimasto pressoché invariato, infatti, ci sono diversi elementi che distanziano questa Hero 9 Black dal precedente modello. A partire dalle dimensioni.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin