CONDIVIDI:

Play Store regala: ecco 7 app a pagamento gratis per gli utenti Android Tecnoandroid

Play Store regala: ecco 7 app a pagamento gratis per gli utenti Android

All’interno del Play Store di casa Android spesso e volentieri compaiono occasioni uniche, soprattutto per quanto concerne app e giochi. Effettivamente il noto market marchiato a fuoco dal robottino verde è diventato una vera e propria istituzione nell’ambito mobile in generale.

Sono in tanti coloro che si fidano estremamente del Play Store, il quale infatti mostra spesso nuovi titoli e soprattutto offerte importanti. Android basa quindi su questo aspetto la sua grande versatilità, caratteristica che spesso spinge le persone a cambiare sistema operativo proprio in favore di Google. All’interno dello Store è possibile scaricare pacchetti di icone, temi e molto altro ancora proprio per personalizzare il proprio smartphone. Oggi poi ci sono delle grandi offerte, le quali vedono diversi titoli a pagamento finire gratis nelle mani degli utenti. In poche parole potrete scaricare gratuitamente dal Play Store alcune app e giochi a pagamento, ma solo per qualche giorno.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi potete scaricare questi titoli a pagamento in maniera totalmente gratuita

Nell’elenco che trovate qui sotto ci sono alcuni titoli del Play Store che potete scaricare gratuitamente in via del tutto eccezionale. Android consentire a questa opportunità per qualche giorno, per poi riportare tutto alla normalità. Ecco l’elenco:

Play Store regala: ecco 7 app a pagamento gratis per gli utenti Android Tecnoandroid

Di admin