CONDIVIDI:

Operatori telefonici: in arrivo aumenti da alcune delle compagnie Tecnoandroid

Operatori telefonici: arrivano gli aumenti di alcune compagnie

Iliad è una società originaria della Francia nata nel 1990 grazie all’imprenditore Xavier Niel. Essa lavora nel campo delle telecomunicazioni, ha sede a Parigi e si occupa dei servizi di telefonia fissa e mobile, accesso a Internet e servizi di hosting. Per giunta ha ottenuto la fiducia dei suoi clienti grazie alle sue tariffe, rimaste invariate nonostante gli anni. D’altro canto vi sono compagnie come Vodafone e Tiscali che invece hanno apportato delle modifiche alle tariffe. Scopriamo insieme tutti gli aumenti degli operatori telefonici.

 

Operatori telefonici: ecco gli aumenti nel corso del 2020

Il cambiamento improvviso delle offerte di tali operatori ha scaturito un subbuglio tra gli utenti, i quali si sono visti costretti a pagare decine di euro in più ogni mese.

Tra le prime ad aver aumentato i costi troviamo Tiscali Mobile, la quale ha informato gli utenti di un aumento mensile di 2.99 euro, permettendo comunque alcuni dei contenuti extra per 60 minuti di chiamate, 10 SMS e 1 Giga di Internet in 4G.

L’altro operatore che ha effettuato le rimodulazioni è Vodafone. I clienti (per tutti coloro che hanno sottoscritto una tariffa Unlimited+) vedranno le tariffe aumentate di ben 2,99 euro Ecco di seguito il comunicato ufficiale dell’operatore dal logo rosso:

“A partire dall’8 Dicembre 2019, il costo della tua offerta Internet Unlimited + aumenterà di 2,99 euro al mese. Consentendoci di continuare a investire sulla rete per offrirti sempre la massima qualità dei nostri servizi. Per maggiori informazioni vai su voda.it/info. Ti ricordiamo che, ai sensi dell’articolo 70 comma 4 del Decreto legislativo 1° Agosto 2003 n. 259, della Delibera 519/15/CONS e delle Condizioni Generali di Contratto, se non accetti tale modifica hai diritto a recedere dal contratto o passare ad altro operatore mantenendo il tuo numero. Non vi saranno penali nè costi di disattivazione fino al 7 dicembre 2019, ossia fino all’ultimo giorno di validità delle precedenti condizioni, specificando come causale del recesso “modifica delle condizioni contrattuali“. 

Operatori telefonici: in arrivo aumenti da alcune delle compagnie Tecnoandroid

Di admin