CONDIVIDI:

La Lucid Air che è stata presentata da pochi giorni, continua a dimostrare le sue grandi potenzialità, battendo e non di poco il tempo fatto segnare dalla Tesla Model S Plaid sul circuito americano di Laguna Seca. Lo scorso anno, il prototipo a tre motori della società di Elon Musk aveva ottenuto un tempo di 1’36″55 che la nuova auto elettrica di Lucid Motors ha frantumato. Secondo quanto riportato dal canale YouTube “The KilloWatts”, la berlina ha ottenuto un tempo di circa 1’33”. Sebbene non sia un risultato ufficiale, la differenza con il tempo della Model S è notevole.

Vale la pena di notare, comunque, che l’auto che ha girato a Laguna Seca presenta alcune differenze a livello aerodinamico rispetto alla “versione classica” della Lucid Air. Probabilmente si tratta della variante Performance dotata di un powertrain composto da 3 motori elettrici. Questo non toglie, tuttavia, che la berlina elettrica disponga di grandi potenzialità sotto il profilo delle prestazioni. Del resto, la versione Dream Edition era già riuscita a battere la Tesla Model S nel classico test di accelerazione sul quarto di miglio, scendendo sotto i 10 secondi.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mobzilla a 398 euro oppure da Amazon a 483 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin