CONDIVIDI:

L’evento di Google fissato per il 30 settembre si avvicina, ma il segreto sui prodotti che il colosso di Mountain View ha in programma di svelare in quell’occasione è già caduto su praticamente tutti i fronti: a cominciare da Pixel 4a 5G e Pixel 5, di cui nelle ultime settimane abbiamo raccontato più di un leak, passando per il nuovo Chromecast Ultra con Google TV, fino ad arrivare – oggi – al nuovo Nest Audio, con tanto di immagini pubblicate dai colleghi di Winfuture.

Il nome – Nest Audio, appunto – e anche il design verticale suggerisce forse una maggiore propensione alla riproduzione musicale: insomma, potrebbe trattarsi di uno smart speaker un po’ più speaker degli altri. E infatti dovrebbe essere possibile sincronizzarne due per creare una scena stereofonica.

L’estetica è pienamente in linea col resto dei prodotti Google, con un bel rivestimento in tessuto (disponibile in due colori: il più scuro Charcoal e Chalk), e i 4 led bianchi a completare un design pulito e minimale. Ma non è finita qui: perché di Nest Audio sarebbe filtrato anche il prezzo, che dovrebbe essere di circa 100 euro per il mercato europeo. Per le conferme, non resta che aspettare il 30 settembre.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mobzilla a 398 euro oppure da Amazon a 483 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin