CONDIVIDI:

Vodafone WiFi 6 Station è il nuovo modem che l’operatore telefonico italiano proporrà ai clienti di rete fissa a partire dal prossimo lunedì, 21 settembre: il dispositivo è nuovo fuori e dentro, con un design rivisitato e il supporto al WiFi 6, standard basato sulla tecnologia 802.11ax debuttato sul mercato a settembre dello scorso anno. Le novità non finiscono qui, visto che sono state lanciate anche le nuove offerte per la rete fissa.

MODEM VODAFONE WIFI 6 STATION

É compatibile con lo standard WiFi 6 certificato la nuova Vodafone WiFi 6 Station, che da lunedì prossimo sarà offerta ai clienti FTTH per l’accesso alle reti della GigaNetwork Fibra. Attraverso il sistema smart WiFi Optimizer la rete WiFi viene costantemente analizzata per ottimizzarne

  • velocità – 4 volte superiore rispetto a un normale modem, dice Vodafone
  • stabilità – il segnale può gestire fino a 120 dispositivi contemporaneamente
  • copertura – grazie alle 8 antenne integrate
  • consumi

OFFERTA LINEA FISSA

Le offerte della GigaNetwork Fibra sono personalizzabili e flessibili. Quella più esclusiva permette di navigare con la qualità della GigaNetwork di Vodafone sia in casa con l’ausilio della Vodafone Station, sia fuori con il WiFi portatile incluso e 150 GIGA compresi nell’offerta.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin