CONDIVIDI:

Tariffa WindTre: minuti ed SMS illimitati e 80 GB a soli 9.99€ al mese Tecnoandroid

tariffa WindTre StudentIl listino offerte del gestore WindTre comprende alcune tariffe riservate ai clienti più giovani. Tra queste vi è la tariffa WindTre Student con Easy Pay, rivolta a tutti i clienti aventi età massima 20 anni. Al momento l’offerta è tra le migliori poiché consente di usufruire mensilmente di soglie molto alte di Giga, minuti ed SMS e prevede un costo di rinnovo davvero conveniente.

Tariffa WindTre Student con Easy Pay: 80 GB, minuti ed SMS illimitati a meno di 10,00 euro al mese!

 

L’attivazione della tariffa WindTre Student con Easy Pay è riservata esclusivamente ai clienti under 20 e può essere effettuata anche online, attraverso il sito ufficiale del gestore che consente di acquistare la nuova SIM e riceverla tramite corriere.

Ogni mese l’offerta permette di ricevere quantità illimitate di minuti ed SMS verso tutti i numeri e 80 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile. Il rinnovo richiede un costo di soli 9,99 euro al mese ma è necessario adottare una delle modalità di pagamento indicate dal gestore e quindi saldare la spesa tramite: carta di credito, conto corrente o carta conto.

Il gestore WindTre consente di usufruire gratuitamente dei seguenti servizi extra:

  • il servizio di segreteria telefonica
  • l’SMS di ricevuta di ritorno
  • il servizio Ti ho Cercato

I clienti possono disattivare i servizi indesiderati seguendo le indicazioni fornite dall’operatore, senza andare incontro ad alcun costo di disattivazione.

E’ possibile, inoltre, gestire la propria offerta e prendere visione dei consumi effettuati attraverso l‘app ufficiale WindTre, che permette, inoltre, di ricarica la SIM in pochi istanti senza correre alcun rischio.

Tariffa WindTre: minuti ed SMS illimitati e 80 GB a soli 9.99€ al mese Tecnoandroid

Di admin