CONDIVIDI:

FlexPai 2 è stato annunciato a fine marzo 2020 da Royole, in piena pandemia: proprio per questo l’azienda è stata costretta a modificare i piani iniziali, rivedendo così le tempistiche di lancio del prodotto.

Dopo diversi mesi di attesa, ecco arrivare uno spiraglio di luce: FlexPai 2 verrà lanciato infatti ufficialmente il prossimo 22 settembre. La notizia comunicata dalla società su Weibo è arrivata a poche ore di distanza dal passaggio presso l’ente cinese TENAA, circostanza che permette di dare una sbirciata alla scheda tecnica della seconda generazione del pieghevole cinese.

Partiamo dal display, elemento chiave del foldable giunto alla seconda generazione, definito dalla società stessa come ancora più sottile e flessibile. Si tratta di un’unità OLED da 7,8″ con risoluzione di 1920×1440 pixel che, stando a quanto mostrato dalle immagini, sembrerebbe in grado di eliminare la famosa piega solitamente visibile su questo genere di prodotti.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 472 euro oppure da Unieuro a 569 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin