CONDIVIDI:

Passa a TIM: ecco le migliori offerte del mese di settembre Tecnoandroid

tim

Ci sono molte cose che interferiscono quando dobbiamo optare per un cambio di operatore telefonico. Uno di questi è sicuramente quello di trovare il giusto operatore tenendo conto dell’offerta più vantaggiosa per noi. Oggi, grazie ai portali online, consultare pro e contro della nostra scelta è davvero molto semplice, oltre alla vasta presenza di cataloghi che spesso ci mostrano anche ulteriori novità in merito. In questo articolo vi parleremo delle ultime vantaggiose offerte dell’operatore più famoso in Italia, ossia TIM. In particolar modo, specificheremo le offerte che offrono agli utenti Giga, minuti ed SMS.

TIM: le ultime vantaggiose offerte dell’operatore più famoso in Italia

A primo impatto, TIM potrebbe apparire un gestore telefonico troppo caro. Questo è dovuto al deprezzamento avvenuto nel momento in cui Iliad è giunto sul mercato. Infatti, c’è da dire che TIM offre delle offerte che superano leggermente il livello medio dei prezzi. Nonostante ciò, è doveroso segnalare che il suo segnale è capace di raggiungere moltissime zone in Italia, essendo che, come accennato prima, oltre ad essere il più famoso è anche uno dei migliori operatori che c’è.

Dunque, è tempo di concentrarci su tre offerte in particolare dedicati a tre tipi di clientela differenti. per maggiori dettagli, queste sono anche consultabili sul sito ufficiale:

  • TIM YOUNG Student Edition che è stata fatta per soddisfare i bisogni dei più giovani. Offre 40 Giga di traffico dati, Giga illimitati su Social, Chat e Musica, Minuti ed messaggi illimitati. Ha un costo mensile di 11,99 euro.
  • TIM Advance 4.5 fatta per chi vuole navigare attraverso la Super Rete TIM al massimo della velocità. Offre 40 Giga di traffico dati veloci, minuti ed messaggi illimitati. Il suo costo mensile è di 19,99 euro.
  • TIM 60+ Senza Limiti fatta invece per chi ha raggiunto il traguardo dei 60 anni. Offre 4 Giga di traffico dati, Giga illimitati su Chat, minuti illimitati e assistenza al 199 con Doctor TIM Mobile. Ha un costo mensile di 9,90 euro.

Passa a TIM: ecco le migliori offerte del mese di settembre Tecnoandroid

Di admin