CONDIVIDI:

Lexus ha presentato in Europa l’aggiornamento della sua LS. L’ammiraglia giapponese può, adesso, contare su nuove tecnologie, più comfort e maggiore sicurezza. Il lancio commerciale in Europa è previsto per la fine del 2020. I prezzi per il mercato italiano non sono ancora stati comunicati.

ELEGANTE E RAFFINATA

Le novità di design non sono moltissime. Lexus, infatti, si è concentrata sui particolari per enfatizzare l’eleganza dell’auto. I tecnici hanno ridisegnato il paraurti anteriore, mentre la griglia a clessidra presenta una nuova finitura metallica scura sulle superfici interne. Le modifiche riguardano pure i gruppi ottici che sono stati rivisti in un sottile e triplo proiettore che ospita il nuovo BladeScan AHS e le luci di marcia diurna, disposte a “L”.

Lexus LS può contare, adesso, su cerchi da 20 pollici con finitura nera e lucida a contrasto ma solo nell’allestimento medio e top di gamma. L’aggiornamento è stata l’occasione per introdurre la nuova colorazione Argento che permette di enfatizzare i contorni dell’auto. Infatti, questa tinta si avvale di una tecnologia ad ultrasuoni per condensare la vernice in uno strato di appena un micron di spessore. Il risultato è una finitura precisa con una lucentezza simile a quello di uno specchio.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 472 euro oppure da Unieuro a 569 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin