CONDIVIDI:

Bentornati a tutti su Intervallo, il Podcast di HDblog che, come avrete visto nelle precedenti puntate (asoltatele!) è giunto alla seconda stagione! Dopo aver concluso la prima serie con 15 puntate (grazie a tutti davvero per il grande successo riscontrato) e aver preso due settimane di pausa, eccoci tornare con Intervallo Summer Edition. Piccolo cambio di format e di persone per una stagione breve ma che siamo sicuri vi piacerà: Matteo e Niccolò saranno i protagonisti delle prossime 10 puntate di Intervallo Summer Edition che, sempre con spirito irriverente, simpatico e rilassato, vi porteranno in un viaggio più intimo, nascosto e segreto.

ADBLOCK È UN CORTOCIRCUITO

Era l’aprile 2008 quando sulla nostra Home-Page, pubblicammo una lunga spiegazione circa l’adozione di un sistema in grado di bloccare i contenuti a coloro che non inseriscono HDblog nelle White list dei sistemi di blocco pubblicitario. Una scelta non voluta ma resa obbligatoria a causa dell’eliminazione, da parte di AdBlock, di alcune porzioni importanti di codice HTML all’interno delle pagine del sito.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 625 euro oppure da Unieuro a 739 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin