CONDIVIDI:

L’Italia è al lavoro su una serie di misure per rilanciare l’economia del paese messa a dura prova dall’emergenza sanitaria. Rientrano in questi provvedimenti anche bonus e rimborsi su determinate categorie di prodotti – ved. i rimborsi del bonus mobilità in arrivo a novembre

Mercoledì scorso la Ministra dell’Innovazione Paola Pisano è intervenuta presso la commissione Trasporti della Camera per un’audizione durante la quale ha confermato l’arrivo di bonus su PC, tablet e connessioni a banda larga. Tutti strumenti che proprio durante il lockdown si sono dimostrati indispensabili per lo smart working e la didattica a distanza.

QUANDO ARRIVANO E A CHI SPETTANO

La Ministra ha specificato che i primi voucher arriveranno entro la fine di settembre. Potranno richiederli privati e aziende che soddisfano determinati requisiti e solo per prodotti e servizi ben definiti. Si stima un investimento di 200 milioni di euro destinati a circa 2,2 milioni di famiglie a basso reddito.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 625 euro oppure da Unieuro a 739 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin