CONDIVIDI:

TIM, le nuove offerte speciali con Giga internet senza limiti Tecnoandroid

TIM

TIM ha da sempre lanciato iniziative speciali per la navigazione internet. Queste particolari tariffe sono dedicate ad un pubblico strategico. L’obiettivo di TIM, infatti, è quello di premiare la fedeltà di tutti gli utenti che hanno mantenuto costante il loro rapporto.

 

TIM e la connessione illimitata: le nuove tariffe pensate per i già clienti

Nel corso di queste settimane TIM ha messo a disposizione degli utenti un nuovo pacchetto di offerte chiamato xTe Giga illimitati. Con un costo mensile variabile in base al servizio scelto, i clienti potranno attivare sul loro profilo connessione internet senza limiti.

La prima e speciale promozione di TIM si chiama Giga illimitati Green. Il costo di questa offerta è di soli 1,99 euro ogni mese e gli abbonati avranno Giga senza limiti per navigare in internet sotto rete 4G e 4,5G. In alternativa a questa proposta, c’è sempre la promozione Giga illimitati Black. In questo caso il costo mensile dell’offerta è di 9,99 euro: gli utenti avranno sempre connessione internet senza limiti, ma con un incremento per velocità e qualità di rete.

Il prezzo e la tipologia dell’offerta varia a seconda degli utenti selezionati da TIM. Gli abbonati idonei a queste tariffe stanno ricevendo proprio in questi giorni alcuni SMS informativo. In alternativa, chi è interessato ad una di queste due proposte può verificare la disponibilità attraverso l’app ufficiale MyTIM. I

Ovviamente, in alcune circostanze, sarà possibile attivare tali tariffe anche con l’ausilio di un operatore degli store ufficiali TIM sparsi sul territorio italiano. Le offerte sono disponibili a tempo limitato.

TIM, le nuove offerte speciali con Giga internet senza limiti Tecnoandroid

Di admin