CONDIVIDI:

Rowenta Explorer Serie 60 è l’inedito robot per le pulizie di casa che viene proposto a 449,99 euro presso i negozi di elettronica fisici e online. Il suo punto forte consiste nella capacità di aspirare e lavare simultaneamente grazie al sistema Aqua Force, garantendo così pavimenti puliti in pochi minuti.

É davvero ampia l’offerta di robot per la casa dotati di funzionalità smart: basta consultare la nostra guida per farsene un’idea. Ecco dunque Explorer Serie 60, che con il panno lava-pavimenti 2 in 1 e i suoi 6 centimetri d’altezza raggiunge tutti gli angoli della casa, trattenendo il 99,9% di polvere e allergeni. Tutti gli angoli davvero, visto che utilizza Smart Exploration 4.0 per monitorare le nostre stanze sfruttando giroscopio e sensori a infrarossi, cui si aggiunge la telecamera laterale time to flight per seguire i perimetri dei muri (e con la spazzola Animal Turbo si eliminano anche i peli dei nostri cani e gatti). Anche l’autonomia non è un problema, visto che la batteria garantisce fino a 90 minuti di lavoro. La ricarica smart dà poi energia al robot tanto basta per completare la pulizia programmata.

3 sono le modalità di pulizia:


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 625 euro oppure da Unieuro a 739 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin