CONDIVIDI:

Denon ha ampliato la gamma di soundbar con la nuova DHT-S416, un modello che si aggiunge a DHT-S216, DHT-S316, DHT-S516H e DHT-S716H. L’aspetto esteriore è caratterizzato da un ridotto sviluppo in altezza. Il corpo principale misura 900 (L) x 56 (A) x 83 (P) millimetri ed è affiancato da un subwoofer esterno wireless da 171 (L) x 311 (A) x 343 (P) millimetri.

All’interno della soundbar vera e propria sono ospitati quattro trasduttori ripartiti in due driver full-range da 32 x 112 millimetri e due tweeter da 25 millimetri. Il subwoofer è invece provvisto di un driver da 165 millimetri. Il sistema è a 2.1 canali e supporta le tracce in formato Dolby Digital. Per migliorare i dialoghi è stata inserita la funzione Dialogue Enhancer che analizza il parlato per renderlo più chiaro e comprensibile. I livelli di intervento sono tre e si adattano a sorgenti come film o programmi televisivi.

L’utente ha inoltre a disposizione tre modalità di ascolto pre-impostate per altrettante condizioni di utilizzo: Movie, Music e Night. La connettività comprende Wi-Fi, Bluetooth con A2DP, un ingresso digitale ottico, un ingresso analogico su jack da 3,5 millimetri e un ingresso HDMI con ARC e CEC. DHT-S416 supporta tutte le funzioni di Chromecast e può quindi riprodurre brani (anche in alta risoluzione) da servizi streaming come YouTube Music, Amazon Music HD, Spotify, Tidal, Deezer e Qobuz.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin