CONDIVIDI:

Finalmente ci siamo: Sony è pronta a parlarci nuovamente di PlayStation 5 e PS5 All Digital e lo farà stasera con un evento dedicato che prenderà il via alle 22:00, annunciato la scorsa settimana. Ovviamente noi seguiremo l’evento in diretta sul nostro canale Twitch, dove ci collegheremo a partire dalle 21:30 per un breve recap delle ultime novità emerse in questi giorni.

Quello di oggi è un appuntamento fondamentale per la next gen, in quanto Sony dovrebbe finalmente ufficializzare i prezzi delle sue console e le date di lancio nei vari mercati, cosa già fatta da Microsoft per Xbox Series X e Series S. Ci aspettiamo anche maggiori dettagli per quanto riguarda la lineup di lancio ufficiale e gli accessori che sono già stati presentati nel corso dell’evento di giugno.

Insomma, l’appuntamento di oggi è davvero imperdibile e sarà il via al rush finale che ci porterà direttamente alla commercializzazione delle console next gen. Vi invitiamo quindi a non mancare! Poco sotto trovate tutto ciò che vi serve per seguirci. Non dimenticate di iscrivervi su Twitch e di seguire il nostro canale per poter interagire con noi durante la diretta sfruttando l’apposito chatbox.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin