CONDIVIDI:

Huawei rafforza il suo ecosistema annunciando la disponibilità nel mercato italiano dei prodotti che erano stati presentati in occasione della HDC tenutasi il 10 settembre scorso. Si tratta nello specifico di due auricolari, due smartwatch e di un portatile:

Ad accompagnare l’arrivo dei nuovi dispositivi Huawei nel mercato italiano sono interessanti promozioni da sfruttare anche tramite lo Store di Huawei (dettagli a fine articolo) che prevedono la possibilità di ricevere, inclusi nel prezzo, altri prodotti e servizi del produttore cinese. Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei CBG Italia, ha commentato così l’arrivo dei nuovi dispositivi in Italia:

Siamo orgogliosi di dimostrare concretamente ai consumatori il nostro impegno affinché la tecnologia di Huawei sia alla portata di tutti, in ogni momento della loro vita quotidiana, dal lavoro, allo sport, allo svago. Grazie alla Seamless AI Life Experience, gli utenti possono connettere i dispositivi tra loro con estrema facilità e godere di un’esperienza di utilizzo smart senza soluzione di continuità. I nuovi device Huawei rispondono, infatti, alle esigenze dei nostri utenti che chiedono device performanti ma anche iperconnessi. Continueremo a lavorare affinché il nostro ecosistema diventi sempre più ricco e offra servizi e prodotti utili per la vita di tutti i giorni.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin