Recensione Huawei P Smart 2019: sarà di nuovo un best seller?

CONDIVIDI:

Recensione Huawei P Smart 2019: sarà di nuovo un best seller?

Huawei inizia il 2019 esattamente come aveva finito il 2018. Nel giro di nemmeno due settimane, insieme al suo sub-brand Honor, l’azienda cinese ha annunciato due nuove soluzioni che si sovrappongono per il 90% delle caratteristiche, offrendo prestazioni e un’ esperienza d’uso paragonabili ad un prezzo fondamentalmente identico. Insomma, la regina della fascia medio-bassa del mercato ha già posto i primi due mattoni per consolidare la propria posizione e siamo certi non saranno gli unici di questo inizio 2019.

Come avrete sicuramente intuito stiamo parlando di Huawei P Smart 2019 e del “gemello diverso” Honor 10 Lite, che abbiamo recensito solo qualche giorno fa. Le differenze tra i due sono da ricercarsi in alcuni dettagli della scheda tecnica, elementi che non sono probabilmente fondamentali nell’utilizzo di tutti i giorni ma che comunque andremo ad analizzare, insieme a tutti gli altri aspetti, all’interno di questa recensione.

DESIGN, MATERIALI E ASSEMBLAGGIO

Sin dal primo momento in cui lo si tiene tra le mani questo P Smart 2019 offre sicuramente un’ottima sensazione in fatto di costruzione, design e materiali. L’aspetto è di quelli che attira immediatamente l’attenzione, specialmente in questa colorazione blu cangiante a nostra disposizione. Nonostante si tratti di policarbonato, la finitura lucida e il gioco di luci ottenuto con la verniciatura fanno apparire la scocca come se fosse realizzata con un’unica lamina di vetro che avvolge completamente il corpo dello smartphone.

  • Huawei P smart 2019 è disponibile online da Unieuro a 229 euro. Il rapporto qualità prezzo è buono. Ci sono 38 modelli migliori.
  • Huawei P smart 2019 è disponibile su a 239 euro.

(aggiornamento del 18 January 2019, ore 20:20)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti anche...