Meizu Note 9 nei primi render: confermato il notch a goccia

CONDIVIDI:

Meizu Note 9 nei primi render: confermato il notch a goccia

Meizu Note 9 è ormai molto vicino alla presentazione e, come spesso accade in questi casi, cominciano ad emergere molti dettagli riguardo le specifiche del prossimo smartphone di fascia medio-alta di casa Meizu, a cominciare da alcuni primi presunti render del dispositivo.

Le ultime indiscrezioni che giungono dalla Cina vanno ad aggiungersi ai dettagli snocciolati in precedenza dal CEO di Meizu, ovvero la presenza dell’interessantissimo SoC Qualcomm Snapdragon 675 – in grado di superare le prestazioni del già ottimo Snapdragon 710 – e di una fotocamera principale da 48 MegaPixel.

Cominciando proprio dalla fotocamera, pare che il sensore utilizzato sarà il Samsung GM1 – probabilmente lo stesso del recentissimo Redmi Note 7 -, al quale dovrebbe essere affiancato un secondo sensore le cui funzionalità e definizione sono ancora sconosciute.


La riconferma di un’azienda che cerca l’equilibrio tra prestazioni al top e prezzo competitivo? OnePlus 6T è in offerta oggi su a 479 euro oppure da Amazon a 549 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti anche...