In Pokémon GO arriva il Natale: l’evento speciale inizierà il 18 dicembre

CONDIVIDI:

In Pokémon GO arriva il Natale: l’evento speciale inizierà il 18 dicembre

Il Natale arriva anche in Pokémon GO con un evento a tema che segnerà anche il ritorno di Delibird, il Pokémon Consegna. A partire dal 18 dicembre i Pokémon selvatici di tipo Ghiaccio, come ad esempio Jynx, Sneasel, Swinub, Snorunt, Spheal e Snover, appariranno ,molto più spesso e sino al 2 gennaio si avrà la possibilità di incontrare alcune creaturine in perfetto stile natalizio, tra cui l’imperdibile Pikachu con indosso un allegro cappello di Natale.

Per tutta la durata dell’evento i Pokémon come Smoochum, Azurill e Munchlax si schiuderanno più frequentemente dalle Uova da 7 km e per facilitare la schiusa – sino al 2 gennaio – gli allenatori riceveranno un’Incubatrice Uova monouso gratis al giorno, a patto di interagire con disco foto su un Pokéstop.

Confermata inoltre la possibilità di vestire il proprio avatar con esclusivi maglioni, guanti e stivali a tema Delibird che saranno disponibili nella Boutique a partire dal 18 dicembre. Prima di riportarvi nel dettaglio tutti i bonus contemplati dall’evento Natalizio, ricordiamo che Pokémon GO ha recentemente ricevuto il corposo aggiornamento per le sfide tra Allenatori (PVP).


Medio gamma senza compromessi? Samsung Galaxy A7 2018, compralo al miglior prezzo da ePrice a 274 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti anche...