Niu N-Series (29 Ah): live batteria dello scooter elettrico | Fine: 46km e 17%

CONDIVIDI:

Niu N-Series (29 Ah): live batteria dello scooter elettrico | Fine: 46km e 17%

Ed eccoci arrivati a questo momento, quando il mondo della tecnologia e il nostro caro format “live batteria” passano sulle due ruote per una prova ancora inedita. Il protagonista è un Niu N-Series, uno scooter elettrico di nuova generazione già acquistabile in Italia e capace di portare in alto la bandiera della categoria, grazie alle sue prestazioni e costo abbordabile. Si tratta di un mezzo connesso, con una fantastica applicazione che fornisce dati aggiornati su autonomia, posizione (3), percorsi effettuati e altro ancora. Davvero divertente. 

Inizia oggi su HDblog una serie importante, sulla scia di quanto già visto nelle prove di tutte le auto elettriche in commercio fatte nell’ultimo anno e verso la mobilità sostenibile. Le due ruote sono infatti il banco perfetto per sviluppare ancor più il tema; non ci sono le grandi limitazioni di autonomia che ancora affliggono le auto e la possibilità di estrarre e trasportare le batterie facilita il loro utilizzo (facendoci anche risparmiare tanto). 

Niu, ad esempio, parla di soli 30 centesimi di euro per fare “il pieno” di energia a questa batteria da 29 Ah e 1740 wh (è una Panasonic 18650 a 60 V e 4 A), capace di tenere in vita il Niu N-Series per un massimo di 70-80 km. Serve anche tempo per ricaricarla, sia chiaro, Niu parla di circa 6 ore per portare l’unità da 0 al 100% e noi possiamo solo confermare. 


Oggi uno dei migliori acquisti nella fascia media? Huawei Mate 10 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 389 euro oppure da Amazon a 498 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti anche...