Samsung Galaxy M2 con Exynos 7885 passa su Geekbench

CONDIVIDI:

Samsung Galaxy M2 con Exynos 7885 passa su Geekbench

Samsung si prepara a lanciare una nuova serie di smartphone di fascia bassa, nota al momento come Galaxy M. Il primo appartenente a questa famiglia di prodotti dovrebbe essere Galaxy M2, un dispositivo che potrebbe rivelarsi molto più interessante del previsto, stando a quanto emerso dal suo primo passaggio sulla piattaforma Geekbench.

Questo avvistamento, infatti, ci permette di scoprire che il cuore di Galaxy M2 è mosso da un SoC Exynos 7885, una buona proposta di fascia media che Samsung ha scelto di includere su tutte le ultime versioni dei suoi smartphone della serie A – compreso il recente Galaxy A7 – e che quindi diventa ancor più interessante se si considera che M2 andrà a posizionarsi su una fascia di prezzo ancor più bassa.

La tabella ci conferma anche la presenza di 3GB di memoria RAM, ai quali dovrebbero affiancarsi 32GB di memoria interna, anche se alcuni rumor suggeriscono l’esistenza di una più interessante variante 4/64GB; al momento è però impossibile confermare questo dettaglio.


L’unico vero Note.? Samsung Galaxy Note 9 è in offerta oggi su a 619 euro oppure da ePrice a 799 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti anche...