Netflix, in lavorazione gli anime di Altered Carbon e Pacific Rim

CONDIVIDI:

Netflix, in lavorazione gli anime di Altered Carbon e Pacific Rim

Netflix produrrà degli anime di Altered Carbon e Pacific Rim. Queste sono le informazioni salienti del primo giorno dell’evento See What’s Next Asia, che si è tenuto a Singapore, ma non le uniche: il colosso dello streaming ha annunciato la produzione di un totale di 17 nuovi contenuti originali, tra serie TV e film, di animazione e non. Al momento non sono ancora noti tutti i titoli: saranno svelati durante il giorno 2 della conferenza.

L’anime di Altered Carbon sarà ambientato nello stesso universo della serie sci-fi, ma pare che esplorerà nuove linee narrative invece di continuare quella principale. Tra gli sceneggiatori ci sarà Dai Sato, noto per aver lavorato a Cowboy Bebop e Ghost in the Shell: Stand Alone Complex. Lo stesso principio sarà applicato per Pacific Rim: i protagonisti saranno due giovani fratelli che piloteranno uno Jaeger in una terra desolata alla ricerca dei loro genitori. Nella produzione saranno coinvolti Craig Kyle, che ha lavorato a Thor: Ragnarok, e Greg Johnson, noto per la serie animata occidentale X-Men: Evolution.

Qui di seguito riportiamo, sinteticamente, gli altri contenuti già annunciati e cosa sappiamo a riguardo. Non abbiamo date di rilascio per tutti, ma c’è già la conferma che si potranno vedere in tutto il mondo.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, compralo al miglior prezzo da ePrice a 278 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti anche...