Samsung: investimenti per 22 miliardi di dollari sulla IA entro il 2020

CONDIVIDI:

Samsung: investimenti per 22 miliardi di dollari sulla IA entro il 2020

Samsung Electronics investirà 22 miliardi di dollari sull’intelligenza artificiale entro il 2020. Ad annunciarlo è la società stessa, il cui referente per il comparto dell’IA, Eui suk Chung, ha aggiunto che la compagnia assumerà un migliaio di dipendenti per lavorare su questa tecnologia.

L’annuncio è avvenuto nel corso della Samsung Developer Conference 2018, occasione in cui sono stati presentati per la prima volta al pubblico l’Infinity Flex Display, ovvero uno dei pilastri su cui si basa il progetto dello smartphone pieghevole dell’azienda sudcoreana, e l’interfaccia utente personalizzata One UI, pensata appositamente per sfruttare al meglio le caratteristiche dello schermo che può essere piegato su se stesso.

Tralasciando per un attimo le allettanti prospettive futuristiche del display pieghevole e concentrandosi piuttosto sul futuro prossimo, alla conferenza sono stati presentati anche i concept di prodotti che Samsung proporrà nei mesi a venire, come Infinity U, Infinity V, Infinity O e New Infinity.


Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, compralo al miglior prezzo da Amazon a 394 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti anche...