OnePlus 6T: il pop-up store di Milano è un successo

CONDIVIDI:

OnePlus 6T: il pop-up store di Milano è un successoIl lancio ufficiale di OnePlus 6T è stato quello che ha registrato maggior affluenza di fan in assoluto. Non solo all’evento principale a New York, dove si sono recati un totale di più di 1200 appassionati del brand, ma anche nei pop-up store installati in 31 città in tutto il mondo. A Milano l’affluenza è stata superiore anche alla più florida delle aspettative. 

I pop-up store per accaparrarsi OnePlus 6T in anteprima

OnePlus 6T è stato ufficializzato lo scorso 29 ottobre a New York. Il 31 dello stesso mese in diverse città del mondo, per un totale di 31, sono stati aperti degli store pop-up per permettere di toccare con mano il nuovo flagship ed acquistarne uno con una settimana di anticipo rispetto al lancio globale previsto per domani 6 novembre.

In Europa, le città che hanno ospitato un pop-up store sono state in totale 11. Fra queste c’era Milano che – come anticipato – ha registrato un’intensa affluenza di appassionati OnePlus. La mattina del 31 ottobre, prima dell’apertura, c’erano già 250 persone in fila.

 

Il primo ad acquistare il device è stato Omar, un ragazzo di 22 che si è recato al pop-up store di via Tortona la sera prima dell’apertura, solo per essere sicuro di essere il primo ad acquistare il device. 

L’affluenza all’evento principale – e quella registrata successivamente all’interno dei vari store – è stata un successo senza eguali, Carl Pei – fondatore di OnePlus – ringrazia la community così:

“Ringraziamo tutti coloro che hanno preso parte al lancio di OnePlus 6T. Per noi, è un’enorme fonte d’ispirazione vedere migliaia di persone che viaggiano per il nostro evento di lancio a New York o che visitano i nostri pop-up store nel mondo: è qualcosa di straordinario.

Categorie: OnePlus, Nuovi ProdottiCONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti anche...