Vodafone Happy Friday 19 ottobre: i premi

CONDIVIDI:

Vodafone Happy Friday 19 ottobre: i premiIl Vodafone Happy Friday del 18 ottobre è dedicato allo shopping. Infatti, entrambi i premi disponibili offrono la possibilità di risparmiare facendo acquisti da Benetton oppure sullo store online Adidas.

Happy Friday 18 ottobre: buoni sconto per tutti

Questa settimana, per gli iscritti al suo programma di fidelizzazione, il gestore rosso ha deciso di riservare due diverse tipologie di riduzione di prezzo negli store di altrettanti brand. Uno dei premi permette di risparmiare 15€ su un acquisto minimo di 60€ da Benetton. L’altro offre invece uno sconto del 25% per il proprio shopping sullo store online Adidas.

Come di consuetudine, non è il cliente a poter scegliere il proprio premio preferito. L’assegnazione viene fatta direttamente dal gestore di telefonia mobile.

Come ottenere il proprio regalo

I regali dell’Happy Friday sono riservati ai soli iscritti al programma Vodafone Happy. É possibile effettuare l’iscrizione in qualsiasi momento. Il premio del “venerdì felice” è solo una delle iniziative previste dal programma di fidelizzazione. 

Per poter ottenere il proprio regalo è sufficiente aprire l’applicazione My Vodafone e recarsi nella sezione dedicata a Vodafone Happy. Dopo aver richiesto di scoprire il proprio premio settimanale, verranno mostrate anche le indicazioni per poterlo riscattare. Trattandosi di regali diversi ogni settimana, le istruzioni cambiano ogni volta.

I programmi di fidelizzazione servono?

Senza dati concreti alla mano è difficile dare una risposta oggettiva. Tuttavia, osservando i comportamenti degli utenti, è abbastanza facile intuire che un programma nato per fidelizzare – come Vodafone Happy o TIM Party – non rientri fra i parametri di valutazione principali al momento di scegliere il proprio gestore telefonico.

Categoria: VodafoneCONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti anche...