Le Mi Moji sono realtà: ecco le Animoji di Xiaomi | Download

CONDIVIDI:

Le Mi Moji sono realtà: ecco le Animoji di Xiaomi | Download

Poteva Xiaomi rimanere indietro rispetto agli altri produttori nella continua innovazione tecnologica e miglioramento dei suoi prodotti? Ovviamente no ed ecco che, per la felicità di tutti gli utilizzatori di MIUI 10, arrivano le Mi Moji, le Animoji di Xiaomi che vi permetteranno di dare la vostra voce a 12 animali diversi.

Brevi video della durata di 10 secondi, che adesso potrete realizzare anche con il vostro smartphone asiatico e mandare ai vostri amici. Cambio voce, filtri e opzioni non mancano con un’interfaccia semplice e immediata. Il programma non è ancora stato rilasciato nel Play Store e dovrebbe arrivare all’interno della MIUI 10 con prossimi aggiornamenti. Se però lo volete provare, di seguito vi lasciamo il download dell’apk.

Abbiamo provato ad installare il programma su PocoPhone con Miui 9 e Mi Mix 2s con MIUI 10 ma in entrambi i casi l’installazione non parte neanche. Fateci sapere se a voi funziona.


Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, in offerta oggi da Tigershopit a 398 euro oppure da Amazon a 455 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti anche...