Ssangyong Tivoli: recensione e prova su strada | HDtest

CONDIVIDI:

Ssangyong Tivoli: recensione e prova su strada | HDtest

Il test della Ssangyong Tivoli 1.6 turbodiesel con il cambio automatico a 6 rapporti. Un crossover dall’aspetto piacevole e con uno stile un po’ originale. Tra i suoi punti forti abitabilità, dotazione di serie e prezzo. Ma non solo…

Nuovo stile e nuova vita per il brand

Questo crossover di segmento B, che ha debuttato nel 2015 al Salone di Ginevra, ha dato il via a un nuovo corso per la Casa coreana: con un design molto dinamico, su una piattaforma inedita e con nuovi motori, con uno stile decisamente più europeo. Si è fatta subito notare con un look personale e il carattere deciso. E’ ben bilanciata e proporzionata, pensata anche per una clientela più giovane, che può scegliere tra colori vivaci e diverse varianti cromatiche con carrozzeria e tetto a due toni. A soli due anni dal lancio, si è rinnovata in alcuni dettagli, che l’hanno resa ancora più interessante: per esempio, ora ha un nuovo paraurti anteriore con i fendinebbia a LED.


Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, in offerta oggi da Tiger Shop a 408 euro oppure da Amazon a 459 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti anche...