Google Pixel 3 XL mostrato in un video unboxing: confezione ed accessori

CONDIVIDI:

Google Pixel 3 XL mostrato in un video unboxing: confezione ed accessoriGoogle Pixel 3 XL sarà il prossimo phablet del gigante di Mountain View. Non è ancora ufficiale e non lo sarà prima di ottobre. Le ultime indiscrezioni suggeriscono il 4 ottobre, ma non ci sono certezze. Ad ogni modo, in rete è comparso l’unboxing di quella che potrebbe essere la confezione di vendita del device. A stupire, è il corredo di accessori. 

Cose c’è all’interno della confezione

 

Il video mostra lo smartphone solo inizialmente per pochi secondi, focalizzandosi direttamente sul contenuto della scatola. Manualistica di base immancabile così come la graffetta per la nano SIM. 

Interessanti gli accessori. Su tutti, spuntano per la prima volta degli auricolari inclusi in confezione. Sembrano in ear e di buona fattura. Il cavo con doppia uscita di tipo C serve invece per la ricarica della batteria.

 

Non mancano nemmeno gli adattatori per USB standard con uscita di tipo A ed anche per auricolari con jack audio da 3,5 millimetri. Il caricabatterie in confezione è ovviamente di tipo Power Delivery.

Packaging sobrio, ma di qualità per l’ “iPhone” del mondo Android

 

No, non per un discorso estetico. Anche perché i vari Google Pixel non hanno mai fatto impazzire gli utenti a livello di design e sembra che la terza generazione avrà la stessa sorte. 

Certamente però, fino a qualche tempo fa, i device del gigante di Mountain View erano gli unici ad offrire l’esperienza Android più pura in assoluto. Un po’, appunto, come quello che gli iPhone rappresentano per Apple. Poi, l’inaugurazione del progetto Android One ha cambiato le cose.

Allo stesso modo, gli accessori dei vari smartphone Google sono sempre stati essenziali, ma di eccelsa qualità. La confezione si conferma decisamente sobria, ma allo stesso tempo parecchio elegante.

Categorie: Google, RumorsCONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti anche...