Xbox One: arrivano i Club Ufficiali e la sezione dedicata a Game Pass

CONDIVIDI:

Xbox One: arrivano i Club Ufficiali e la sezione dedicata a Game Pass

Xbox Game Pass, il servizio in abbonamento in stile Netflix videoludico, sta ottenendo un ottimo successo e sulla dashboard di Xbox One è arrivata la “tab” dedicata esclusivamente al Game Pass che permette di accedere in modo rapido all’elenco dei titoli disponibili nel servizio.

La nuova scheda è stata creata appositamente per garantire agli utenti una navigazione all’interno del catalogo dei giochi in abbonamento più immediata con una serie di funzionalità che mettono in evidenza i giochi aggiunti di recente, quelli più popolari e i titoli consigliati in base ai gusti di ogni giocatore.

Xbox Game Pass, per chi non lo sapesse, è un servizio presente solo sulle console della famiglia Xbox One che a fronte di un canone mensile di 9,99 euro permette di accedere senza spendere soldi extra ad un elenco composto da oltre 100 giochi. Segnaliamo inoltre che tutte le esclusive firmate Microsoft Studios sono disponibili sin dal giorno di lancio all’interno del servizio di conseguenza gli utenti abbonanti possono scaricarle ed installarle a partire dal day one.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, compralo al miglior prezzo da Amazon a 298 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti anche...