Resident Evil 2 Remake: ecco la Collector Edition con l’action figure di Leon

CONDIVIDI:

Resident Evil 2 Remake: ecco la Collector Edition con l’action figure di Leon

Resident Evil 2 Remake avrà la sua Collector Edition completa di action figure raffigurante Leon tuttavia al momento la sua uscita è confermata solo per il territorio nord americano.

L’annuncio arriva direttamente da Capcom che in occasione del Comic-Con di San Diego ha svelato l’imperdibile edizione speciale sottolineando ancora una volta che l’atteso titolo non sarà un semplice remake ma una rifacimento completo dell’iconico Resident Evil 2, capace di offrire un’esperienza narrativa “più profonda” dell’originale, impreziosita da inediti contenuti, e riproporre lo stesso spirito e l’essenza del titolo originale, aggiornando e migliorando gameplay e comparto grafico.

La speciale Collector Edition, oltre ad una copia del gioco e alla statuetta – alta 30cm – di Leon, includerà anche un artbook, la soundtrack in digitale ed un poster dedicato alla stazione di polizia di Raccoon City. Il tutto sarà inoltre accompagnato da una serie di contenuti in-game tra cui inediti costumi per Leon e Claire e l’Arma Deluxe: “Samurai Edge – Albert Model”.


L’iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 586 euro oppure da ePrice a 658 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti anche...