ASUS Zenfone 5Z (3300 mAh): LIVE Batteria | Inizio ore 8:00

CONDIVIDI:

ASUS Zenfone 5Z (3300 mAh): LIVE Batteria | Inizio ore 8:00

Annunciato al MWC 2018 alla fine del mese di febbraio, Zenfone 5Z è il nuovo top di gamma dell’azienda taiwanese. Un prodotto che si contraddistingue per una scheda tecnica di prim’ordine accompagnata però da un prezzo assolutamente concorrenziale. Il listino parla infatti di 499 euro e le premesse per cui possa trattarsi di un best-buy ci sono davvero tutte. Non bisogna infatti dimenticare come si è comportato nella nostra prova il suo “fratello minore” Zenfone 5, che si è dimostrato uno dei migliori prodotti nella fascia media del mercato.

Questo Zenfone 5Z di cui oggi vi proponiamo il Live Batteria, offre caratteristiche tecniche molto simili a quelle di Zenfone 5 ma le poche differenze, fondamentalmente una, sono sicuramente importanti. Parliamo di un prodotto che offre un display da 6,2″ di diagonale con risoluzione FullHD+ e rapporto d’aspetto 18:9. Il design è sicuramente al passo con i tempi, tanto che troviamo anche il famigerato notch, oltre ad una scocca in vetro nella parte posteriore come in quella anteriore e una cornice in alluminio satinato che, nel complesso, offrono una sensazione decisamente premium alla vista. 

La differenza principale rispetto a Zenfone 5 è sicuramente il processore Qualcomm Snapdragon 845, che offre una potenza di calcolo superiore e una conseguente maggiore reattività nella gestione di tutte le operazioni che lo smartphone è chiamato a compiere. Oltre al processore più potente abbiamo anche un quantitativo di RAM superiore, 6 o 8 GB a seconda della versione scelta e, nel caso della versione da 8 GB anche 128 GB di storage, il doppio di quelli a disposizione in Zenfone 5.

  • Asus Zenfone 5Z è disponibile online da Computer Shop Pisa a 449 euro.
  • Asus Zenfone 5Z è disponibile su a 619 euro.

(aggiornamento del 21 June 2018, ore 05:51)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti anche...