Cougar Gemini X: arriva il doppio-case da 900 dollari

CONDIVIDI:

Cougar Gemini X: arriva il doppio-case da 900 dollari

Cougar Gemini X è il nuovo case gaming presentato dall’azienda taiwanese in occasione del Computex 2018, un prodotto di fascia alta indirizzato agli amanti del modding, ma anche e soprattutto a chi cerca un case che possa ospitare due sistemi contemporaneamente. Si tratta di una soluzione piuttosto inusuale, ma con questo chassis l’azienda ha pensato a quegli utenti che, accanto alla propria postazione gaming, utilizzano una seconda macchina per streaming, hosting o altre applicazioni, evitando così di inficiarne le prestazioni.

Cougar Gemini X è un case dual-tower, può ospitare una scheda madre ATX standard e, nel secondo scomparto, una scheda mini-ITX (con alimentatore SFX) per un eventuale PC a basso consumo per le applicazioni comuni. Costruito in alluminio (3mm di spessore), il Gemini X può essere installato sia in orizzontale che in verticale; i pannelli laterali utilizzano vetro temperato da 5mm e permettono di mettere in mostra la componentistica, con o senza retroilluminazione RGB.

Lo chassis misura complessivamente 423 x 635 x 525 millimetri, mentre per quanto riguarda il peso l’azienda al momento non ha fornito dettagli. La torre “primaria” supporta radiatori fino a 240mm, 8 slot di espansione PCI, schede grafiche da 350mm e 5 ventole da 120 mm; il pannello I/O invece offre USB 3.1 Gen2 Type-C, due USB3.0 e audio in/out.


Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X, in offerta oggi da Tiger Shop a 869 euro oppure da Amazon a 989 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti anche...