The Expanse: la quarta stagione si farà grazie ad Amazon

CONDIVIDI:

The Expanse: la quarta stagione si farà grazie ad Amazon

La quarta stagione di The Expanse si farà, grazie ad Amazon. La notizia è stata confermata dallo stesso Jeff Bezos venerdì scorso nell’ambito di un evento tenutosi presso la National Space Society. Nel comunicato ufficiale si fa espressamente riferimento alla quarta stagione, mentre Bezos ha aggiunto che la prossime stagioni della serie saranno dei contenuti Prime Original, distribuiti, quindi, tramite Amazon Prime Video.

Una digressione è d’obbligo per chi non è a conoscenza delle vicende di The Expanse: la serie TV sci-fi tratta dai romanzi di James S.A. Corey, è prodotta da Alcon Entertainment per conto di Syfy (canale televisivo via cavo di Universal) che ha dato il via alla trasmissione della terza stagione in USA ad aprile scorso. Syfy ha diritti di distribuzione limitati alla messa in onda live e nelle registrazioni, mentre Amazon Prime ha acquistato quelli relativi allo streaming video on demand (SVOD) negli Stati, in Canada e Nuova Zelanda; Netflix detiene i diritti SVOD nel resto del mondo. In Italia Netflix permette di assistere alle prime due stagioni; la terza sarà disponibile in seguito.

I co-fondatori e co-ceo di Alcon Entertainment, Andrew Kosove e Broderick Johnson, hanno commentato con entusiasmo la scelta di Amazon di continuare a portare avanti la produzione.


L’iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, compralo al miglior prezzo da Amazon a 630 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti anche...