La finale di Champions League questa sera in chiaro e in HD (ma niente UHD)

CONDIVIDI:

La finale di Champions League questa sera in chiaro e in HD (ma niente UHD)

La finale di Champions League sarà trasmessa in diretta da Mediaset sia in chiaro sia su Premium. I canali su cui seguire l’incontro sono Canale 5, anche in HD e Premium Sport HD. La copertura su Premium inizierà alle 19:30 con “Premium Champions”. In studio saranno presenti il conduttore Sandro Sabatini, Eleonora Boi, Arrigo Sacchi, Ciro Ferrara, Marco Amelia e Graziano Cesari. La partita prenderà invece il via alle ore 20:45.

Mediaset offrirà la diretta anche via internet. Gli utenti potranno seguire gratuitamente lo streaming sul sito www.sportmediaset.it, tramite l’applicazione Sportmediaset e su Premium Play. Quest’anno non sarà purtroppo proposta la trasmissione della finale a risoluzione Ultra HD. Mediaset, che aveva offerto le finali del 2016 e dello scorso anno ad altissima risoluzione, ha deciso di non ripetersi nel 2018, forse anche a causa dei recenti accordi intercorsi con Sky. Gli ultimi sviluppi sembrano infatti indicare l’inizio di un disimpegno della pay TV sul digitale terrestre, almeno per quanto riguarda il calcio (alcune indiscrezioni parlano anche di scarso interesse per i diritti della Serie A).


L’iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, compralo al miglior prezzo da Amazon a 630 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti anche...