LG V30 con Android 8 e intelligenza artificiale ThinQ | Video Anteprima

CONDIVIDI:

LG V30 con Android 8 e intelligenza artificiale ThinQ | Video Anteprima

LG V30 e V30+ riceveranno nel mese di aprile l’aggiornamento software ad Android 8 che porterà con sé l’intelligenza artificiale ThinQ. L’update renderà disponibile per tutti gli utenti già in possesso di uno dei due smartphone, e per tutti i futuri acquirenti, la nuova release del sistema operativo di Google e le nuove soluzioni di IA per fotocamera e riconoscimento vocale. La notizia è ufficializzata da LG Italia in occasione del Mobile World Congress.

Vision AI comprende tre nuove funzionalità per la fotocamera: AI CAM, Bright Mode e QLens, che migliorano il processo di cattura delle foto. AI CAM esamina i soggetti presenti nell’inquadratura e suggerisce le impostazioni di scatto ottimali tra otto categorie: ritratto, cibo, animali, paesaggio, città, fiore, alba e tramonto. Ogni modalità migliora le caratteristiche del soggetto, prendendo in considerazione elementi come l’angolo visivo, il colore, i riflessi, l’illuminazione e il livello di saturazione.

Brigh Mode permette di migliorare la resa degli scatti in condizioni di scarsa illuminazione. L’intelligenza artificiale utilizza un algoritmo per catturare più luce combinando i pixel del sensore ed elaborando l’immagine per ottenere una luminosità doppia. QLens sfrutta capacità di riconoscimento delle immagini dell’IA impiegandole per varie finalità.

  • LG V30 è disponibile online da ePrice a 610 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto. Ci sono 10 modelli migliori.
  • LG V30 è disponibile da puntocomshop.it a 609 euro.

(aggiornamento del 25 February 2018, ore 11:21)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti anche...