KGI: iPhone X 2018 punterà su un prezzo più basso e più varianti

CONDIVIDI:

KGI: iPhone X 2018 punterà su un prezzo più basso e più varianti

KGI Securities torna, attraverso il suo analista Ming-Chi Kuo, a parlare dei prodotti Apple non ancora rilasciati. Con l’arrivo di iPhone X ormai dietro l’angolo, le attenzioni di Kuo si spostano in avanti di 12 mesi ed iniziano a tracciare un primo profilo del successore, o dei successori, di iPhone X nel 2018, indicandone alcuni aspetti chiave.

Stando a quanto emerso dalle solite note dedicate agli investitori, Kuo prevede che il 2018 non sarà caratterizzato da drastiche innovazioni, bensì sarà l’anno in cui Apple affinerà tutte le novità presentate nel corso del 2017. La riduzione dei costi di produzione, grazie alle economie di scala, porterà la società di Cupertino a concentrarsi sulla riduzione del prezzo di vendita del successore di iPhone X, confermando le ipotesi che erano già emerse nel corso degli ultimi tempi.

iPhone X, infatti, ha portato con sé delle enormi sfide dal punto di vista ingegneristico, le quali hanno causato l’applicazione di un prezzo di listino mai visto prima. Tuttavia, grazie al superamento di questi problemi, la prossima generazione di iPhone dovrebbe tornare a posizionarsi su cifre più vicine a quelle classiche e iPhone X verrà ricordato come una costosa eccezione.


Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da Amazon a 166 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Specify Facebook App ID and Secret in Super Socializer > Social Login section in admin panel for Facebook Login to work

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.