Take Two non si pronuncia sulla versione PC di Red Dead Redemption 2

CONDIVIDI:

Take Two non si pronuncia sulla versione PC di Red Dead Redemption 2

Sono moltissimi i giocatori che sperano nell’annuncio di una versione PC di Red Dead Redemption 2, ma al momento, l’atteso titolo di casa Rockstar, è previsto in uscita solo sulle console di Sony, Microsoft e Take Two. L’azienda, come dichiarato dal Presidente, Karl Slatoff, considera il PC una piattaforma estremamente importante, in continua crescita e dotata di un forte potenziale.

Dipende molto dal genere, su PC alcuni giochi hanno un successo incredibile in termini di vendite, come ad esempio Civilization e XCOM, mentre altri non riescono ad emergere. Il mercato del PC per noi è importantissimo, è fondamentale quindi continueremo a supportarlo nel miglior modo possibile.

Per Take Two quindi il PC è una piattaforma basilare, tuttavia, quando a Strauss Zelnick è stato chiesto se Red Dead Redemption 2 approderà anche sui Personal Computer, il CEO dell’azienda ha preferito non rispondere, dichiarando che se dovesse esistere una versione PC dell’atteso gioco, sarà la stessa Rockstar ad annunciarla. Zelnick ha tuttavia sottolineando che al momento però non ci sono novità in vista.


Due fotocamere sono meglio di una, meglio Plus? Huawei P9 Plus, in offerta oggi da Infotel Italia a 389 euro oppure da Media World a 479 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com