Paul Norris è stufo della console war, troppe critiche nei confronti di Xbox One X

CONDIVIDI:

Paul Norris è stufo della console war, troppe critiche nei confronti di Xbox One X

Xbox One X è indubbiamente l’argomento del momento, ma ogni annuncio inerente alla nuova e potente console di Microsoft genera infinite discussioni dove le polemiche non mancano. Qualcuno però comincia ad essere stanco di questa continua “console war” e, nel corso di un’intervista ai microfoni di ThisGenGaming, Paul Norris di Mad Fellows – creatore del promettente Aaero – interviene sulla questione.

Sono molto eccitato per Xbox One X. Capisco che ognuno veda le cose a suo modo e comprendo che le persone possano criticare ma personalmente, se devo proprio essere onesto, sono stanco che ogni annuncio relativo a Xbox One X sia sommerso da reazioni negative. Le console war sono l’inferno. Non torneremo mai più su quell’argomento! I giochi che hanno mostrato all’E3, come Metro, sembrano aver fatto un salto avanti davvero notevole in termini di qualità.

Da giocatore compro i multipiattaforma su Xbox One, tutti i miei amici giocano su quella console, ho anche Playstation 4 in quanto ha delle esclusive strepitose. Da sviluppatore le due piattaforme sono molto simili e si equivalgono in termini di prestazioni.


Spendere poco per avere tanto? Huawei P9 Lite, compralo al miglior prezzo da Amazon a 195 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com