Umidigi Crystal in preordine dal 15 agosto da 99$: nuovi dettagli e video

CONDIVIDI:

Umidigi Crystal in preordine dal 15 agosto da 99$: nuovi dettagli e video

Nuovi dettagli sul primo terminale full-screen Umidigi Crystal, annunciato già in passato e quasi pronto al lancio. Le particolarità di questo terminale sono due: la prima è il display senza cornici, la seconda il prezzo estremamente competitivo con cui verrà commercializzato. Il pannello full HD è leggermente curvo 2.5D, soluzione inedita invece per la capsula auricolare, sopra non ci sarebbe infatti spazio: Umidigi parla di tecnologia BOX sound chamber che migliora addirittura il suono. Pare sia qualcosa di simile a quanto già visto su Xiaomi Mi Mix.

Nonostante sia uno smartphone da soli 99$ sembra che non si voglia lasciare molto al caso, e quindi: Type-C con supporto alla ricarica rapida Quick Charge (non sappiamo ancora quale), LED per le notifiche posto nella cornice inferiore in stile KITT di Supercar e sistema integrato per la doppia fotocamera posteriore e lettore d’impronte circolare, posto subito sotto il flash a LED.

Umidigi sta puntando molto su questo terminale e nei giorni scorsi ha anche pubblicato anche un video in cui mostra il design finale e racconta le difficoltà avute nella realizzazione di un simile design bezel-less.


Una scelta vincente sotto i 200€? Wiko Fever, compralo al miglior prezzo da Amazon a 158 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com