Samsung Galaxy X ottiene la certificazione Bluetooth, smartphone pieghevole sempre più vicino?

CONDIVIDI:

Samsung Galaxy X ottiene la certificazione Bluetooth, smartphone pieghevole sempre più vicino?

A distanza di pochi mesi dalla stessa certificazione presso la Wi-Fi Alliance, il codice modello SM-G888N0 è recentemente comparso anche all’interno dei database del Bluetooth SIG, facendoci ipotizzare che il tanto chiaccherato Galaxy X, immaginato fino ad oggi come il primo smartphone in grado di piegarsi completamente permettendo di dimezzare la propria grandezza., stia finalmente per arrivare nelle fasi finali del suo sviluppo.

Un’idea che va avanti da anni ma che si è più volte scontrata con problemi di produzione, componenti e ovviamente sicurezza nell’aprire e chiudere il meccanismo per centinaia di volte. Le prime fasi di test avrebbero anticipato una produzione di circa 2000 unità, da qui le varie certificazioni, confermerebbero la messa in funzione dei prototipi, prima del lancio ufficiale.

Come sempre, la certificazione Bluetooth SIG non ci fornisce alcuna informazione in merito alle specifiche tecniche del dispositivo, ed anche lo stesso standard Bluetooth 4.2 non è conforme agli ultimi top di gamma Samsung. Si tratta quindi di una versione obsoleta, probabilmente sperimentale, perfettamente giustificabile in caso di prototipo.


Meglio Moto G4 ma Plus nel 2016? Motorola Moto G4 Plus, compralo al miglior prezzo da Amazon a 217 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com