Persona 5: annunciato l’anime ufficiale

CONDIVIDI:

Persona 5: annunciato l’anime ufficiale

I boss di Atlus hanno annunciato che Persona 5 verrà presto impreziosito dall’anime ufficiale, cartone animato che uscirà durante il corso del 2018. Come riportato sul sito ufficiale della società giapponese, disponibile a questo link, la produzione sarà affidata ad A1 Pictures, studio già noto per aver collaborato alla realizzazione di diversi film tratti da videogiochi, tra cui Sword Art Online, Valkyria Chronicles, The Idolmaster e, appunto, Persona.

Pur essendo un’avventura molto particolare, Persona 5 non solamente ha saputo strappare i consensi della stampa specializzata, ma è stato accolto dai videogiocatori con un calore quasi inaspettato. Il prodotto di Atlus ha infatti raggiunto quota 1,8 milioni di copie vendute in tutto il mondo, cifra importante se si tiene soprattutto conto del genere preso in considerazione.

Persona 5 è infatti un JRPG in cui le fasi esplorative, la crescita dei personaggi e soprattutto la gestione dei rapporti tra personaggi sono solamente alcuni degli elementi chiave da tenere in considerazione. Potete trovare la nostra recensione di Persona 5 seguendo questo link.


L’iPhone più grande di sempre? Apple iPhone 6s Plus, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 496 euro oppure da Euronics a 749 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com