Michael Pachter: parla della differenza di esclusive tra Playstation 4 e Xbox One

CONDIVIDI:

Michael Pachter: parla della differenza di esclusive tra Playstation 4 e Xbox One

In una lunga intervista ai microfoni di Gamingbolt, Michael Pachter ha parlato di argomenti indubbiamente “scottanti” tra cui la differenza di esclusive tra Playstation 4 e Xbox One.

Il noto analista sostiene che a livello di titoli in esclusiva la console di Redmond è nettamente in svantaggio in quanto Microsoft ha meno studi interni rispetto alla sua rivale di sempre, tuttavia The Coalition, 343 Industries e Turn 10 sono team di grande talento e sviluppano giochi grandiosi paragonabili a quelli di Naughty Dog o di Polyphony Digital.

Penso che The Coalition sia un team molto buono come 343 Industries e Turn 10 è composto da persone di grande talento. Tutti e tre possono essere tranquillamente paragonati a Naughty Dog o a Polyphony Digital. Sony però può contare su un numero nettamente superiore di team interni. Anche Insomniac, che non è di proprietà di Sony, ha una lunga storia su PlayStation, come Hideo Kojima e credo che la mossa di assicurarsi il suo prossimo progetto, Death Stranding, in esclusiva sia stata grandiosa.


L’iPhone più classico di sempre? Apple iPhone 6s è in offerta oggi su a 335 euro oppure da Amazon a 534 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.