Nokia 3 con Nougat 7.1.1 entro fine agosto, la conferma di HMD

CONDIVIDI:

Nokia 3 con Nougat 7.1.1 entro fine agosto, la conferma di HMD

Annunciato lo scorso mese di febbraio in occasione dell’ultimo Mobile World Congress di Barcellona, Nokia 3 è il più economico tra i nuovi smartphone di HMD che, come sappiamo, ha acquisito i diritti riguardanti il marchio del famosissimo brand finlandese. Uno smartphone che è stato anche il primo, dei tre annunciati, ad arrivare sul nostro mercato. Un ritorno attesissimo quello di Nokia che al momento non si è però particolarmente distinta in quanto a qualità e prestazioni dei suoi nuovi prodotti, soprattutto in relazione ad un prezzo non così contenuto.

Come appena detto Nokia 3 è stato il primo della nuova generazione di smartphone Nokia ad arrivare sul mercato italiano, e ha sicuramente fatto piacere scoprire che anche a bordo di questo smartphone di fascia bassa il produttore abbia voluto far trovare già installata al lancio la versione Nougat di Android.

Una presenza che ha dato valore alle parole degli esponenti dell’azienda che, a seguito del keynote di lancio, avevano assicurato una particolare attenzione nel tenersi al passo con gli aggiornamenti software.

  • Nokia 3 è disponibile online da Unieuro a 159 euro.
  • Nokia 5 è disponibile online da puntocomshop a 249 euro.
  • Nokia 6 è disponibile online da Euronics a 249 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto. Ci sono 61 modelli migliori.
  • Disponibili su : Nokia 3 a 145 euro e Nokia 5 a 262 euro.

(aggiornamento del 30 July 2017, ore 10:00)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.