Moto G5S Plus al debutto in tre colorazioni

CONDIVIDI:

Moto G5S Plus al debutto in tre colorazioni

Sappiamo già da diverso tempo che una versione leggermente rivisitata di Moto G5 Plus è in arrivo. Si chiamerà Moto G5s Plus, e benché il suo design non abbia più segreti grazie alle precedenti fughe di notizie, è stato protagonista di un nuovo leak Evan Blass, con tutte e tre le colorazioni ufficiali.

Per quanto riguarda le specifiche, tra le differenze principali dovremmo trovare un display di dimensioni più generoseda 5,2 a 5,5 pollici, un setup dual-cam posteriore (da 1x12MP a 2x13MP) e un flash anche per la fotocamera frontale, che sale anche da 5 a 8 MP. Non ci sono conferme, ma è verosimile che anche la batteria sarà più capiente, grazie alle dimensioni più generose del dispositivo. Esteticamente, la novità principale è il passaggio dalla plastica per la back cover all’alluminio anodizzato.

Non ci sono novità in merito a date di lancio e/o arrivo sul mercato. Le indiscrezioni dicevano che sarebbe arrivato insieme a Moto Z2 Force, ma come abbiamo visto purtroppo non se n’è fatto niente. Non ci resta che attendere ancora.


Il best seller rinnovato in chiave 2016? Motorola Moto G4, compralo al miglior prezzo da Amazon a 164 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com